Adron Technology srl
Applicazioni / Droni e Pubblica Amministrazione / Droni e Pubblica Amministrazione

Droni e Pubblica Amministrazione

Descrizione / Scheda tecnica

Adron Technology mette a disposizione degli Enti il proprio know how, risultato delle competenze ed esperienze dei migliori professionisti per ogni campo d'impiego, e la propria tecnologia sempre all'avanguardia ed al passo con i tempi. Tutto ciò esula il cliente dal procedere con l'acquisto di onerose attrezzature e sensori, che in poco tempo diventerebbero obsoleti e che comunque lo vincolerebbero al loro esclusivo utilizzo limitandone i campi d'impiego ed obbligandolo al rispetto di procedure tecniche, amministrative e normative che ne comportano inevitabilmente un aumento dei costi a discapito delle prestazioni.
 

La proposta di Adron Technology per gli Enti è quella di un servizio prestazionale pianificato e concordato secondo un cronoprogramma stabilito di concetto con l'Ente ed i suoi reparti d'interesse.
 

I principali servizi offerti da Adron Technology rientrano nei seguenti ambiti di attività: monitoraggio ambientale, monitoraggio infrastrutture varie/elettriche/opere edili ecc... (anche in aree non accessibili, scarpate, rilievi in quota), servizio di pronto intervento, con squadre qualificate, in grado di monitorare/video riprendere dall’alto aree d’intervento, grazie ad apparati APR dotati di telecamere ad alta definizione e termo-camere (servizi offerti per emergenze ambientali, incendi, frane, allagamenti, ecc..).
 

A dette attività potranno affiancarsi ulteriori servizi su richiesta delle necessità riscontrate dalle Pubbliche Amministrazioni.

Droni adeguati all'utilizzo

Vigilante

Vigilante

Tecnologia senza limiti. Un APR per l’utilizzo professionale, essenziale e compatto, dalle dimensioni ridotte e dalle grandi prestazioni, in grado...
Vedi dettagli