Descrizione / Scheda tecnica
La nostra flotta di SAPR è caratterizzata dalla presenza di droni molto piccoli e leggeri e allo stesso tempo da droni medio grandi in grado di volare per 1h di autonomia. Ci consentono di eseguire dei rilievi e monitoraggi conseguenziali ad eventi calamitosi e/o dolosi per la verifica e ricerca di eventuali danni altrimenti non immediatamente percepibili ed identificabili.
Utilizzare i droni nell’ambito del patrimonio immobiliare e storico si è rivelata una scelta ottimale, regalando allo spettatore finale delle immagini veramente suggestive da togliere il fiato.
Il nostro obiettivo è quello di poter fornire un servizio di video ed imaging di qualità superiore rispetto a delle semplice riprese o immagini atte a valorizzarne il grosso patrimonio culturale presente su tutto il nostro territorio nazionale e, perché no, permettere alle agenzie immobiliari e/o privati di valorizzare i propri annunci aumentandone le visualizzazioni e regalando al cliente finale delle prospettive nuove ed uniche.
Queste riprese permettono di ottenere degli scorci paragonabili a quelli ottenibili tramite elicottero ma, con notevoli vantaggi, non solo a livello di costi ma anche a livello di inquinamento e sicurezza.
Anche in campo archeologico i droni sono diventati un’importante strumento di indagine e ricerca di manufatti e aree archeologiche; è infatti possibile, fra l’altro, eseguire la verifica delle variazioni dello stato vegetativo e del suolo per la ricerca di siti sepolti.
Adron Technology è in grado di operare in tutta Italia e all’estero grazie ai suoi piloti e collaboratori fornendo sempre un servizio rapido e di alta qualità grazie alle numerose competenze tecniche acquisite negli anni per poter soddisfare ogni esigenza del suo cliente.